Roadkill

Unisciti a Papa Bear, Fred il Coniglio e Deer Joe nella loro lotta contro gli automobilisti nella slot Roadkill. Creata da Nolimit City, si gioca su 5 rulli e 99 modi per vincere. Con 3 Wild saltanti, 2 auto, Collezionisti e varie funzionalità di giri gratuiti, puoi giocare finché esaurisci cuori/vite. Con un tasso RTP del 96,05% e vincite massime di 11.091 volte la scommessa, scopri di più giocando alla demo qui sotto e leggendo la nostra recensione completa.

Dettagli, Limiti di Scommessa e RTP della Slot Roadkill

La slot Roadkill si gioca con 5 rulli, 3 righe e 99 modi connessi per vincere. Le combinazioni vincenti vengono create quando gli stessi simboli appaiono su rulli adiacenti collegati tramite la stessa riga o una riga su o giù e da sinistra a destra. Devono iniziare anche sul rullo più a sinistra.

Per quanto riguarda le opzioni di gioco, puoi scommettere da 20 centesimi a 100 euro a spin. Usa l’icona “Gettoni” per regolare la tua puntata in modo appropriato. I giocatori possono utilizzare la funzione Autoplay con fino a 1.000 giri automatici con limiti di bilancio disponibili. C’è anche una modalità Turbo per giri più veloci (icona del fulmine).

Il tasso RTP di Roadkill è del 96,05%, che è appena sopra la media delle slot online (cioè il 96%). Nolimit City ha creato anche versioni con tassi RTP del 94,11% e del 92,07% che possono essere utilizzate nel casinò online di tua scelta. Il tasso RTP con cui stai giocando può essere trovato nella tabella dei pagamenti. Per quanto riguarda la configurazione di RTP più elevata, il 64,18% è riservato al gioco base e il 31,87% alle funzionalità bonus.

Per quanto riguarda la variabilità, Roadkill non è altrettanto alta rispetto ad altri giochi slot di Nolimit City. Classificata come alta (8/10), non è così “estrema” o “pazzesca” come le uscite precedenti. Ha un tasso di frequenza di colpi del 22,53%, il che significa che una vincita arriverà ogni 4,44 spin in media. L’attivazione dei giri gratuiti avviene ogni 239 spin (ancora una volta, in media).

Infine, Roadkill offre vincite massime di 11.091 volte la scommessa. Chiamato il premio Kings of the Road, la probabilità di vincita massima è di 1 su 25 milioni di spin (questo vale per la versione con RTP del 96,05%). Per vincere 100 volte la scommessa o più, saranno necessari circa 734 spin.

Tema: gli animali si oppongono agli automobilisti

Con un tema sugli animali e la guida, la slot Roadkill si concentra su Papa Bear, Fred il Coniglio e Deer Joe. Con milioni di animali uccisi globalmente da auto, prendono in mano la situazione e si oppongono. Roadkill è definito come un animale o animali che sono stati colpiti e uccisi da veicoli. Nel tipico stile di Nolimit City, il gioco è controverso, unico e coinvolgente.

La prima cosa che noterai è Billy che canta di aver trovato del “roadkill”. Qui sorge il problema, poiché il roadkill è la causa più comune della morte nel 28% degli animali studiati. Con alcune popolazioni di animali, fino all’80% di tutte le morti conosciute sono state causate da collisioni con veicoli, secondo uno studio dell’Università di Nottingham Trent.

Dal punto di vista visivo, ti trovi di fronte a una vista a volo d’uccello di una strada di campagna bordata da alberi e vegetazione. Assomiglia molto alla slot Road Rage di NLC. Utilizzando immagini in stile cartone animato, sentirai il rumore generale del traffico, compresi auto ed elicotteri.

Sui rulli, i simboli includono sacchi di roadkill, ghiande, trappole per orsi, un’immagine di un orso e botti di grappa. I simboli di valore più alto sono rappresentati dagli animali: G. Coonie (procione), Love Nut (scoiattolo) ed El Zorro (volpe). Ci sono anche i personaggi Hilly e Billy con un’influenza da redneck. Billy è il simbolo che paga di più, con premi di 0,5, 1 o 7,5 volte la scommessa per 3, 4 o 5 in combinazione.

Roadkill è dotata di 3 Wild saltanti (Fred il Coniglio, Deer Joe e Papa Bear). Sostituiscono tutti i simboli paganti. Tieni d’occhio gli Scatter e le auto di Hilly/Billy, che verranno esaminati più nel dettaglio di seguito.

Roadkill su Dispositivi Mobili

La data di uscita di Roadkill è il 7 novembre 2023 ed è stata prodotta utilizzando la tecnologia più recente. Disponibile per il gioco su desktop, laptop e dispositivi mobili, puoi godertela su smartphone iOS e/o Android.

Caratteristiche Bonus di Roadkill

La slot Roadkill beneficia di 10 funzionalità bonus. Con molte cose in corso, le funzionalità si intrecciano. Può essere un po’ confuso, quindi è altamente consigliabile provare la versione demo.

Funzione Chiamata alle Armi

La funzione Chiamata alle Armi si attiva quando atterri 2 simboli Scatter. Vengono assegnati 2 cuori normali e 2 Wild saltanti. Giocherai fino a quando non avrai più cuori. Se qui atterra un terzo Scatter, si attiverà la funzione Giri Gratis Team Assemble. Inoltre, i cuori normali persi saranno ripristinati.

Funzione Collezionisti

I Collezionisti sono attivati quando è in gioco un simbolo Wild saltante. Ogni Collezionista corrisponde a un Wild saltante specifico (colore e tipo). Quando un’auto viene fermata da un Wild saltante, il valore del Collezionista aumenta di 1.

Quando il Collezionista raggiunge il conteggio massimo di 5, si attiva la funzione di aggiornamento. Ciò migliora il Wild saltante e trasforma un cuore normale in un cuore corazzato. In alternativa, se mancano cuori, ne viene aggiunto uno corazzato. Infine, il contatore del Collezionista viene rimosso una volta che il conteggio massimo è stato raggiunto.

Funzione Papa Bear

Papa Bear è un Wild saltante che si sposta in una posizione casuale nell’Area di Battaglia (rulli 2, 3 e 4) tra uno spin e l’altro. Ecco come funziona il Wild saltante di Papa Bear:

Quando è in gioco, è abilitato un moltiplicatore generale Cerca di spostarsi di 1 passo ogni secondo spin e in qualsiasi direzione Può bloccare un’auto una volta, danneggiandola per 2 punti ferita da sinistra e da destra Quando si ferma un’auto, il moltiplicatore generale aumenta di 1 fino a 5x e il suo Collezionista di 1 Se il Collezionista raggiunge il conteggio massimo di 5, un moltiplicatore permanente di 2x viene applicato al Wild saltante di Papa Bear fino alla fine della scommessa.

Funzione Deer Joe

Come Papa Bear, Deer Joe è un Wild saltante che si sposta in posizioni casuali sui rulli 2, 3 e 4 (Area di Battaglia). Tuttavia, agisce in modo un po’ diverso:

Deer Joe funge da Wild Diviso e si attiva solo se blocca un’auto Cerca di spostarsi di 1 passo in ogni spin (e in qualsiasi direzione) Blocca un’auto una sola volta, danneggiandola per 1 punto ferita da sinistra e da destra Quando un’auto viene bloccata, divide tutti i simboli sulla stessa riga/direzione da cui proviene l’auto Se il Collezionista raggiunge il conteggio massimo di 5, la funzione di divisione taglia tutte le righe invece di una sola. Ciò porterà a più modi per vincere.

Funzione Fred the Rabbit

Fred the Rabbit è anch’esso un Wild saltante che si sposta in posizioni casuali nell’Area di Battaglia. Ecco come funziona:

Fred the Rabbit funge da Trappola Si sposta ovunque in ogni spin nell’Area di Battaglia Può bloccare un’auto più volte, danneggiandola per 1 punto ferita da sinistra e da destra Quando un’auto si ferma, lascia un Wild alle spalle che salta in una nuova posizione Se il Collezionista raggiunge il conteggio massimo di 5, una Trappola viene applicata durante il suo primo salto. La Trappola blocca e danneggia un’auto una sola volta e poi si trasforma in un Wild se l’auto si ferma grazie ad essa. Se la Trappola non ferma o colpisce alcuna auto, viene rimossa prima della fine dello spin.

Funzione Auto Hilly e Billy

Le auto di Hilly e Billy sono attivate quando sono in gioco gli animali e vengono attivate tra uno spin e l’altro. Ci sono 2 tipi di auto:

Auto Verde di Hilly (1 Punto Ferita) Arriva sempre per prima in ogni spin e richiede di essere colpita una volta per essere fermata.

Auto Rossa di Billy (2 Punti Ferita) Arriva ogni 5 giri durante la funzione Giri Gratis Team Assemble o in ogni spin durante la funzione Assalto alla Discarica.

Deve essere colpita due volte per essere fermata. Quando è in gioco qualsiasi auto, viaggia attraverso i rulli partendo da destra e su una riga casuale. Se un Wild saltante riesce a bloccare l’auto, verrà rimosso 1 punto ferita dall’auto. Quando il punto ferita raggiunge lo 0, l’auto viene fermata.

Ora, se l’auto riesce a attraversare i rulli senza essere fermata, l’auto sceglie una riga casuale e la attraversa partendo questa volta da sinistra. Un viaggio di andata e ritorno di successo danneggerà un cuore corazzato o rimuoverà un cuore normale partendo da destra nell’elenco dei cuori. La funzione termina quando non ci sono più cuori.

Funzione Team Assemble

La funzione Team Assemble si attiva raccogliendo 3 Scatter durante il gioco base o la funzione Chiamata alle Armi. Vengono applicati o ripristinati 3 cuori. L’auto Rossa di Billy è abilitata e arriva insieme all’auto Verde di Hilly ogni 5 giri.

Se tutti e 3 i Wild saltanti vengono potenziati, giocherai la funzione Assalto alla Discarica. La funzione termina quando non ci sono più cuori.

Funzione Assalto alla Discarica

La funzione Assalto alla Discarica si gioca solo quando tutti e 3 i Wild saltanti vengono potenziati. Vengono applicati o ripristinati 3 cuori. L’auto Rossa di Billy e l’auto Verde di Hilly sono in gioco in ogni spin.

Inoltre, i Collezionisti individuali dei Wild saltanti vengono sostituiti da un Collezionista Totale che parte da 0. Quando raggiunge il limite massimo, attiverà la funzione Blocco Stradale. La funzione termina quando non ci sono più cuori.

Funzione Blocco Stradale

Roadkill presenta una Funzione Blocco Stradale. Questa si attiva raccogliendo un totale di 20 colpi. Abilitata per il giro successivo, ripristina tutti i cuori normali e trasforma i Jumping Wilds per coprire l’intera riga nella Zona di Battaglia.

Successivamente, entrano in gioco la Red Car di Billy e la Green Car di Hilly e colpiscono casualmente una riga ciascuna. Inoltre, attivano una funzione in base alla riga colpita:

Riga Superiore: aggiunge 1 wild casualmente sul rullo 5

Riga Centrale: divide tutte le righe sul rullo 5

Inferiore: moltiplica il Wild 3×3 per 2 Questo ordine è lo stesso e ogni riga può essere colpita due volte. Quando entrambe le auto si fermano, tutte e 3 le righe si trasformano in un grande Wild 3×3 (che copre completamente l’Area di Battaglia).

Una volta effettuato il pagamento, il Wild 3×3 si divide nuovamente in Jumping Wilds con il Collezionista Totale che ricomincia da 0.

Funzione Bonus NoLimit

Infine, per i giocatori non britannici, c’è una Funzione Bonus NoLimit. Con 3 opzioni, i costi vanno da 60 a 500 volte la tua puntata totale. Di seguito trovi una tabella con tutte le informazioni:

60 volte la puntata Team Assemble 96.15%

500 volte la puntata Junkyard Assault 96.21%

200 volte la puntata Lucky Draw 96.19%

L’opzione Lucky Draw ti dà il 10% di possibilità di giocare la funzione Junkyard Assault e il 90% di possibilità di giocare la funzione Team Assemble. Tuttavia, se ottieni quest’ultima, otterrai 1 (20%), 2 (30%) o 3 (40%) cuori corazzati.

Riassunto della Recensione di Roadkill: come Road Rage ma un po’ più confuso

Dal punto di vista grafico, la slot Roadkill è un altro esempio di NoLimit City di un tema/approccio unico che sicuramente entusiasmerà i giocatori. La colonna sonora eccezionale nelle funzionalità bonus e l’approccio umoristico alla materia possono essere considerati controversi ma graditi. Visivamente, presenta somiglianze con l’xWays Hoarder xSplit di NLC.

Per quanto riguarda il gameplay, una lettura delle funzionalità bonus ti lascerà sicuramente confuso. Quello che mi piace è che non hai un numero fisso di giri gratuiti dalle funzionalità. Giochi fino a esaurire i cuori. Tieni d’occhio i 3 Jumping Wilds, che attivano i Collezionisti quando si scontrano con le auto. I cuori corazzati mantengono attive le funzionalità per più tempo.

I Jumping Wilds aggiungono un moltiplicatore generale che può arrivare a 5x, dividono i wild che porteranno a più modi per vincere e bloccano le auto dal attraversare la strada e rimuovono/danneggiano i cuori.

Mi piace particolarmente la funzione Junkyard Assault, in cui tutti e 3 i Jumping Wilds vengono potenziati e le 2 auto cercano di attraversare la strada ad ogni giro. Se sei abbastanza fortunato da attivare la funzione Blocco Stradale, i Jumping Wilds trasformano una riga ciascuno. Ciò può portare a wild, righe divise e un moltiplicatore 2x sul Wild 3×3. Se riesci a fermare entrambe le auto, beneficerai di un Wild 3×3 sui 3 rulli centrali.

Con vincite massime di 11.091 volte la puntata, è molto inferiore rispetto alle 36.000 volte la puntata trovate in Road Rage (il predecessore di Roadkill). Detto questo, la probabilità di vincita massima è 1 su 25 milioni di giri rispetto a 1 su 80 milioni. Puoi ottenere più facilmente la vincita massima nelle funzionalità bonus. Colpirà ogni 200.000 giri in Team Assemble e ogni 6.300 giri in Junkyard Assault.

Se c’è mai un gioco di slot che devi provare in modalità demo prima di giocare con denaro reale, è questo. Un paio di centinaia di giri inizieranno presto a avere senso. In sintesi, Roadkill è un’altra slot divertente di NoLimit City che offre un gameplay unico e un approccio stravagante dal punto di vista tematico. Potrebbe non offrire il massimo potenziale di vincita di altri titoli NLC, ma è una critica minore secondo me.

Altre Slot NoLimit City

  • Remember Gulag
    Remember Gulag
  • Infectious 5
    Infectious 5
  • Kitchen Drama: Sushi Mania
    Kitchen Drama: Sushi Mania
  • Kiss My Chainsaw
    Kiss My Chainsaw